LA VITA CHE HO SOGNATO

Data inserimento
26/05/2012
Utente
lascrittrice
Tipo annuncio
Vendo
Categoria
Romanzi rosa
Titolo
LA VITA CHE HO SOGNATO
Autore
Prezzo
7,20 €
Casa editrice
MONDOLIBRI ***Originale Club***
ISBN
8022264796873
Regione
Sicilia
Provincia
Caltanissetta
Comune
N/A

 

TRAMA:

Quello tra Alina e Nick è un amore come se ne vedono pochi, un’unione nata quando i due erano ancora in fasce e divenuta sempre più forte. Il matrimonio sembra quindi la conclusione più logica, il giusto coronamento di un legame perfetto. Eppure, nonostante le ottime premesse, non tutti approvano queste nozze: Fania, la madre di Alina, trova anzi mille motivi per opporsi con ferma ostinazione, con un accanimento che appare assurdo.. fino a che non è costretta a raccontare la verità, rivelando un vecchio segreto che ne porterà a galla pesanti altri.
Il matrimonio va a monte, il fidanzamento di Nick e Alina si accaniscono lunghe storie di famiglia, i tradimenti di un amico fidato e persino un’antica maledizione. Ma un amore così intenso è destinato a vincere su ogni insidia e a travolgere nel suo passaggio anche le vite di chi lo incrocia, cambiandole definitivamente e per il meglio.
Tra Milano e il Lago Maggiore si snoda una storia ricca di intrighi e colpi di scena, che mette in gioco i sentimenti più diversi e contrastanti in un susseguirsi di rivelazioni destinate a fare finalmente piazza pulita di tutte le ombre del passato.
 

COMPRATO NUOVO. UNICA PROPRIETARIA COPERTINA RIGIDA CON SOVRACOPERTINA 

Immagini non disponibili


Se sei interessatto a questo annuncio clicca su "Rispondi" per mandare un un messaggio all'inserzionista.


Pagina di ricerca Rispondi
Pubblicizza il sito in modo da dare più visibilità ai tuoi annunci. Condividilo con i tuoi amici e parenti. Clicca sul tuo social network preferito.